lunedì 10 novembre 2014

Prossime uscite #4

Titolo: Opal
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Uscita in Italia:12 Novembre
Pagine: 382
Trama:Sempre più sensuale, intrigante e ricco di colpi di scena: il nuovo episodio della saga è già un fenomeno del web.
DAEMON E KATY, KATY E DAEMON... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.
Uniti sono sempre più forti. E il nemico lo sa.
Commento:
Okay,voi sapete quanto io ami questa serie e la Armentrout in generale perciò sono veramente felicissima che Opal esca finalmente in italia!
Sapete benissimo che per me questo libro è stato di gran lunga più bello dei precedenti a parer mio perché vediamo crescere entrambi i protagonisti e inoltre c'è molta più azione mentre i primi due erano prevalentemente incentrati sulla relazione di Katy e Daemon. 
Ovviamente anche in Opal i nostri due piccioncini avranno i loro momenti di intimità e non mancheranno le loro battute divertenti che riescono sempre ad alleggerire la tensione quando serve.
Il finale è un cliffhanger allucinante e sicuramente non vedrete l'ora di leggere Origin che purtroppo non so ancora quando uscirà. 
Io ho letto Origin, questa estate e a breve ci farò una recensione....ad ogni modo spero vivamente che Opal non sia stato tradotto male come Onyx perché altrimenti rovinerebbe tutto il libro,che dire ? buona lettura



Titolo: Waterfall
Autrice: Luren Kate
Usita in italia: 12 Novembre
Pagine: 368
Trama:
Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all'affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. Quando Solon, l'enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l'amore è una debolezza per Ander, e che l'affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. Lì ha un'intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l'unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.

Commento:
Sono davvero contenta che questo libro esca in Italia fra pochissimo perché ho appena finito di leggere il primo libro della serie,Teardrop (altra recensione in arrivo). Allora,questa serie parla della giovane Eureka,una diciassettenne che dopo la morte della madre è entrata in una depressione dalla quale non ha alcuna intenzione di uscire. La ragazza però non ha mai pianto in tutta la sua vita e l'unica volta che è successo sua mamma le ha fatto promettere di non farlo mai più,la vita di Eureka però cambia improvvisamente dopo che incontra Ander,un giovane ragazzo che la aiuterà a scoprire la verità su se stessa e il segreto che si cela dietro le sue preziose lacrime.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la serie,spero vivamente che molti personaggi vengano approfonditi perché nel primo libro l'unico personaggio che impariamo a conoscere bene è quello di Eureka. Sono davvero curiosa di sapere come verrà sviluppata la storia e se non conoscete questa saga vi consiglio di darle un'occhiata perché è molto interessante. 
ps: quanto è bella la cover?!?!


Titolo: Trough the zombie glass
Autrice: Gena Showalter
Pagine:480
Uscita in Italia: Dicembre
Trama tradotta da me:
Gli zombie infestano la notte. 
Dimenticate sangue e cervello. 
Questi mostri si cibano dell'anima degli esseri umani. Sfortunatamente hanno la mia...
Alice Bell ha perso così tanto. Famiglia.Amici. Una casa.
Dopo un nuovo attacco da parte degli zombie,cose strani iniziano ad accadere. Gli specchi prendono vita, e i sussurri dei morti assalgono le sue orecchie. Ma la cosa peggiore? una terribile oscurità sta nascendo dentro di lei, che la costringe a fare cose terribili.
Non ha mai avuto più bisogno della sua squadra di cacciatori di zombie più di adesso,ma Cole Holland, il leader del gruppo e suo fidanzato,si allontana improvvisamente da lei...da tutti.
Ora con la sua migliore amica Kat al suo fianco, Ali deve uccidere gli zombie,scoprire il segreto di Cole e combattere l'oscurità...e se lei fallisce un solo compito,sono tutti fregati.

Commento:
Oh miei Dei! quanto ho aspettato il secondo volume di questa fantastica serie? decisamente troppo, che poi detto fra me e voi,in realtà io possiedo già questo libro in lingua originale e si trova su uno degli scaffali della mia libreria...lo sento chiamarmi tutte le notti,però ogni volta che finisco un libro ne prendo un altro dimenticandomi di Trough the Zombie glass,mi sento in colpa per avergli fatto questo torto perciò ho preso una decisione: appena finisco di leggere The darkest Minds mi costringerò a prendere in mano questo secondo volume della white rabbit series e lo leggerò il più velocemente possibile per scriverci una recensione.
Dunque dopo questo sclero confidenziale passiamo alle cose serie...il primo libro di questa saga mi ha lasciata molto soddisfatta come ben sapete,mi sono piaciuti un sacco i personaggi,Cole,il sarcasmo pungente di Ali,il carattere forte e deciso di Kat,Cole, i colpi di scena inaspettati,Cole. Insomma mi sono piaciute parecchie cose e questo ha creato delle aspettative molto alte per il seguito,aspettative che spero non vengano deluse in alcun modo,mi piange il cuore se penso che Cole non sarà molto presente però spero che il libro sia così pieno di azione e di parti interessanti da non farmi notare la sua mancanza.
Che altro devo dire? spero vivamente di leggero il prima possibile e buona lettura! 


Nessun commento:

Posta un commento