martedì 11 novembre 2014

I love your cover #2

Titolo: The Heir
Autrice: Kiera Cass
Uscita negli USA: 5 maggio 2015
Trama tradotta da me:
Venti anni fa,America Singer è entrata a far parte della selezione e ha vinto il cuore del principe Maxon.
Edlyn non si aspetta che la sua selezione sia come la storia d'amore dei suoi genitori.
Ma quando la competizione comincia, scopre che trovare il suo " E vissero per sempre felici e contenti" non è così impossibile come pensava.

Commento: 
Non c'è niente da fare,per quanto questa serie di libri possa essere ridicola le copertine sono qualcosa da togliere il fiato...voglio dire guardatela! mi viene voglia di andare dalla sarta e farmi fare quel vestito per il mio matrimonio...ok forse no,però lo vorrei assolutamente se dovessi andare sul red carpet (lo so è praticamente impossibile ma da buona lettrice mi piace sognare).
Insomma le copertine di questa saga sono una più bella dell'altra così tanto da costringermi ad aprire il portafogli per poterle sfoggiare sugli scaffali della mia libreria come se fossero dei premi. Eh che ci volete fare,quando uno ha una malattia così non può fare altrimenti. 
Per quanto riguarda il libro in sé penso che ne parlerò in un post a parte.



Titolo: Fairest
Autrice: Marissa Meyes
Pagine: 256
Uscita negli USA: 27 Gennaio 2017
Trama tradotta da me:
Specchio specchio delle mie brame,
chi è la più bella del reame?

I fan della Lunar Chronicles conoscono la regina Levana,come una sovrana che usa la sua bellezza per avere potere.
Ma molto prima che si imbattesse in Cinder,Scarlett e Cress, Levana ha vissuto una storia diversa,una storia che non è mai stata raccontata...fino ad ora.

Commento:
Oh miei Dei! (due volte in un giorno...) 
Vi giuro che pagherei oro per avere questo libro fra le mani adesso! 

Parliamo di quanto sia meravigliosa questa copertina,vi va? cavolo è così enigmatica che ti fa venire voglia di strappare quel velo e vedere cosa si nasconde sotto.
E a questo proposito aggiungerei: anche voi siete curiosi di sapere cosa si cela sotto alla bellezza della regina Levana? quali segreti verranno svelati in questo libro interamente dedicato alla malvagia regina della Lunar Chronicles ? A mio parere questa copertina già da sola riesce a suscitare una curiosità indecente se poi ci aggiungiamo la pseudo trama accattivante beh direi abbiamo tra le mani un mix letale.
Non vedo l'ora di tenere questo libro tra le mani!



Titolo: Winterspell
Autrice: Claire Legrand
Pagine: 464
Trama tradotta da me:
New York City,1899. Clara Stole, la figlia del sindaco vive una doppia vita. Da quando sua madre è stata assassinata, è stata allenata segretamente in autodifesa con i misteriosi Drosselmayer.

E poi,alla vigilia di Natale, accade una disgrazia.

La sua casa viene distrutta,suo padre viene rapito da degli esseri decisamente non umani.
Per trovarlo,Clara deve avventurarsi nella terra devastata dalla guerra di Cane.
Il suo unico compagno è il detronato principe Nicholas,costretto da una malvagia maledizione.
Per sopravvivere,Clara non può che fidarsi di lui, ma i suoi occhi stregati sono pieni di segreti e un bisogno che non riesce a definire. Con la pericolosa, seducente regina Anise che gli da la caccia,Clara capisce presto che non lascerà Cane illesa,sempre ammesso che riesca a sopravvivere.

Commento:
Interessante,molto interessante direi. Ovviamente parlo della trama,per quanto riguarda la copertina...beh sono senza parole è veramente da togliere il fiato,probabilmente una delle più belle che abbia mai visto,mi intriga molto.
Non riesco a capire se la protagonista sia indifesa o delicata o se sotto tutta quell'innocenza si cela un carattere forte e deciso degno di una guerriera.
Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più su questo libro che è finito in cima alla mia to-read list.

2 commenti:

  1. OMIODIO.
    WINTERSPELL.
    OMIODIO.
    SPETTACOLARE *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato esattamente la stessa cosa ahahah :')

      Elimina