sabato 7 giugno 2014

Prossime uscite

Titolo: Vision
Autrice: Angela C. Ryan
Trama: 
Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?
Dopo Hunted, primo libro della serie Star Heroes Chronicles, Vision svela e conclude le vicende che vedono protagonisti i due ragazzi, e ci dirà finalmente qual è il destino che li aspetta.
«Fammi vedere come si vive» mi sussurra Kevan nel silenzio del faro, baciandomi la sommità del capo. «Fammi vedere come si fa a essere felici. E liberi.»


Finalmente! vi giuro che mi stavo consumando! non ce la facevo più ad aspettare,la data di pubblicazione di Vision non è ancora stata rilasciata però Angela C Ryan ha detto di aver completato l'opera e pochi giorni fa ha pubblicato sulla sua pagina la copertina e la trama. Direi che siamo ad un buon punto ! e io sono in trepidante attesa di questo splendido libro che si propensa essere anche più bello del primo (se possibile). Per cui a tutti voi che avete amato Hunted posso dire che potete smettere di mangiarvi le mani perché la pubblicazione di Vision non è più così lontana!





Titolo: Shadowhunters- Città del fuoco celeste
Titolo originale: Shadowhunters- City of heavenly fire
Autrice: Cassandra Claire 
data di pubblicazione (USA) : 27 maggio 2014
data di pubblicazione (Italia): 8 luglio 2014
Trama:Sto arrivando.
L’oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la società crolla intorno a loro, Clary, Jace, Simon e il loro amici devono unirsi per combattere insieme il nemico più potente che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo sembra poter sconfiggerlo – devono forse allora viaggiare in un altro mondo per trovarne il modo? Vite verranno perse, l’ amore sacrificato e il mondo cambierà nel sesto e ultimo capitolo della serie The Mortal Instruments!
Beh ovviamente non posso fare a meno di gridare FINALMENTE!  anche per questo libro,perché ammettiamolo tutti noi lo abbiamo detto quando abbiamo visto la data di pubblicazione e se come me leggete anche in lingua originale adesso vi sarete sicuramente già fiondati nella lettura di questo libro che tutti stavamo aspettando da....beh troppo tempo decisamente.  Devo dire però di essere rimasta molto colpita dalla data di pubblicazione in Italia,lo sappiamo tutti che nella traduzione siamo un po' lenti,sto parlando in generale non mi riferisco a nessun libro in particolare. La stessa cosa vale anche per la pubblicazione,perché per quella siamo davvero lenti!,ok adesso mi sto riferendo a qualcosa in particolare come per esempio la Lux series oppure alla Covenant series che sapete tutti quanto io ami alla follia e che non è ancora stata pubblicata nonostante abbia fatto un successo clamoroso,ma tralasciamo. Tornando a City of Heavenly fire non posso che essere contentissima della data di uscita Italiana,ma ammettiamolo non ho nessuna intenzione di aspettare un secondo di più (si ho già iniziato a leggerlo).




Titolo: La corona di mezzanotte
Titolo originale: Crown of midnight
Autrice: Sarah J. Maas
Data di pubblicazione: 10 giugno
Casa editrice: Mondadori

Trama: 
Caelena è sopravvissuta ai lavori forzati nelle tremende miniere di Endover e ha vinto la gara all'ultimo sangue per diventare la paladina del re.  Da mesi il suo compito è uccidere per conto del sovrano,ma lei non ha mai rispettato il giuramento di fedeltà al trono: ha concesso alle vittime di fuggire e ne ha inscenato la morte.
Nessuno conosce il suo segreto,né il valoroso Chaol,l'amico e confidente di sempre,né il principe Dorian,ancora innamorato di lei.Ma quando una notte,in un corridoio buio,Caelena scorge una figura avvolta in un mantello nero,una altro segreto irrompe nella sua vita: nei sotterranei della fortezza cova una minaccia oscura e devastante,forse legata agli antichi riti magici banditi nel regno...è il momento delle scelte: contrastare questa magia ancestrale o andarsene? abbandonarsi a un nuovo amore o rinunciare? 

Non conosco molto bene questa saga,purtroppo mi tocca dire,perché tutti e sottolineo TUTTI mi hanno parlato benissimo di questi libri e devo dire che non vedo l'ora di leggerli!
Quindi adesso che è FINALMENTE finita la scuola posso spendere tutto il mio tempo a leggere fino a quando non arriverà settembre,perciò direi proprio che la serie di The throne of glass è fra le mie letture estive! ma per tutti voi che non vedevate l'ora che questo libro uscisse beh sembra proprio che non dobbiate più aspettare perché la Mondadori ha finalmente deciso di pubblicarlo. 








Nessun commento:

Posta un commento